Tiziano Ianni, CEO e Presidente di Tecno System e Presidente di Seli-kab, è stato designato quale componente del Consiglio Generale di Federmeccanica per il biennio 2024-2026, in rappresentanza di Sicindustria.
Questo prestigioso incarico conferma l’impegno e la dedizione che Tiziano ha sempre dimostrato nel settore industriale. Siamo certi che la sua esperienza e professionalità apporteranno un prezioso contributo al massimo organo di indirizzo della Federazione, in linea con i valori e la visione di Tecno System.
La visione di mercato di Tiziano Ianni
Recentemente, proprio il Presidente Ianni aveva dato la sua visione sull’andamento del mercato e su cosa aspettarsi per i prossimi mesi. Questo un estratto della sua intervista:
“Il 2024 è un periodo difficile per gli imprenditori, soprattutto nel settore dell’elettronica. Ma possiamo parlare più che altro di un periodo di evoluzione e cambiamento. Un cambiamento nel modo di lavorare che è iniziato nel 2020 con la pandemia.
Questa è la coda di un periodo che è iniziato con la pandemia, che è poi proseguito con un importante shortage dei componenti e che oggi (2024) segna un ritorno alla stabilità.”
“Il 2024 è di nuovo un anno che bisogna velocemente affrontare per poi prepararsi a quello che arriverà con il 2025 e il 2026 che vedono comunque un settore dell’elettronica in crescita.”
“E’ un mare che dobbiamo affrontare con delle onde importanti, ma il 2025 sarà sicuramente un anno di soddisfazioni. Ne sono sicuro, mi sto confrontando anche con altri imprenditori. Non è il momento di piangere, non c’è il tempo per piangere: dobbiamo piuttosto sfruttare il tempo per poterci inventare e reinventare, anche con nuove sfide”.